Seleziona una pagina

DomaBlog

Semplice, Utile, Comodo è FastMarketWeb

Il nostro Programma di abbonamenti dedicati alle Aziende Smart

La trasformazione della tua comunicazione è digitale con DoMaBlog avrai è un insieme di servizi che ti permetterà di gestire la tua azienda con pochi e semplici click.

Costo Mese 50€

Costo Attivazione 109€ Una tantum

Vincolo contrattuale 24Mesi 

DomaBlog

Dai voce alla tua azienda

Caratteristiche Servizio

Cosa comprende DoMaBlog: 1 Dominio, www.nomeazienda.it, Mail  5 Caselle e 1 SiteBlog con 10 Pagine.

Una soluzione semplice, che ti permette di attivare la tua presenza in internet con un dominio “nomeazienda.it”, di avere fino a 5 caselle e-mail e un sito professionale fino a 10 pagine.

DoMaBlog è un insieme di servizi che ti permette di entrare nel mondo di FastMarketWeb. Ti assegneremo un account che ti aiuterà a realizzare una prima versione del tuo sito e ti supporterà nella formazione e nella gestione di tutti i servizi.

Ti daremo accesso ad una gamma di di proposte, che ti permetteranno di gestire e modificare in autonomia e in modo semplice il tuo sito, ma anche accedere a servizi aggiuntivi innovativi. 

Condizioni contrattuali

Servizio Scelto DoMaBlog

Leggi il tuo contratto online per il tuo servizio scelto e facendo clic su “Abbonamento” confermerai l’accettazione del contratto.

In caso tu abbia necessità di più contratti, dovrai approvarli uno per uno prima di poter continuare.

  • DATA DELL’ACCORDO: Corrisponderà all’ordine di accettazione ricevuto nella transazione
  • RIFERIMENTO CONTRATTO: Corrisponderà al numero nell’ordine di accettazione ricevuto nella transazione
  • DATA INIZIO CONTRATTO: Corrisponderà alla data del primo pagamento dell’ordine di accettazione ricevuto nella transazione

TERMINI E CONDIZIONI

Il Fornitore è FastMarketWeb SRL, a cui viene fatto riferimento nei Termini e nelle Condizioni come “Fornitore” , “noi”, “nostro”. Il Nome dell’Azienda che effettuerà ed accetterà il pagamento del suddetto abbonamento, di cui le specifiche sono presenti nel presente documento e meglio indicato nei Termini e nelle Condizioni,. Accettando le condizioni e l’abbonamento, diverrete il “Cliente”. Il presente contratto include i nostri termini aziendali indicati nei Termini e condizioni di fornitura allegate nel Regolamento interno e nella Guida ai prezzi dei servizi (ove disponibile), che il Cliente conferma di aver letto e compreso e che abbonanandosi al servizio intenderà accettare e fornire il consenso delle clausole dello stesso. Entrambe le parti accettano di rispettare tali termini e i relativi obblighi. Il presente contratto è vincolante dalla data indicata e per 24 mesi dalla stessa, una volta stipulato, non può essere rescisso se non in conformità ai suoi termini. Il cliente abbonandosi, autorizzerà il pagamento con una metodologia mensile a lui più consona, con un vincolo della periodicità definita, qualora non venissero onorati i canoni mensili concordati, FastMarketWeb potrà risolvere il contratto addebitando i restanti canoni al cliente in un unica soluzione.  Il contratto non si conclude automaticamente e qualora il cliente non dovesse inviare una comunicazione scritta di recessso, il contratto si proroghera per 12 mesi successivi. Consultare la sezione “Rinnovo” dei Termini e condizioni per i termini di preavviso qualora il Cliente desideri terminare il contratto.

Anagrafica Cliente

Esente IVA

A partire dal 1° gennaio 2019, in Italia è stato introdotto l'obbligo di fatturazione elettronica per le aziende private. L'obbligo si applica a tutte le transazioni che avvengono tra soggetti residenti o con sede in Italia, con l'unica eccezione di aziende idonee a regimi speciali per le piccole imprese. Seleziona il tuo tipo di azienda dal menu a discesa, in modo da emettere la fattura elettronica corretta o essere esentato da questo tipo di procedura se il tuo regime fiscale lo prevede.

Conferma inserendo il tuo Nome e Cognome nel riquadro sottostante

Confermo la correttezza dei dati di cui sopra, abbonandomi al servizio richiesto dichiaro di aver preso visione delle condizioni contrattuali, Autorizzo la società FastMarketweb all'uso dei dati immessi per le finalità connesse al presente, per il periodo contrattuale in essere tra le parti, secondo le norme contenute nella policy privacy, tutelate e garantite secondo le disposizioni del nuov Gdpr 679/2016 e 680/2016

9 + 8 =

I servizi più richiesti

Aumenta le possibilità e incrementa i servizi.

Una serie di servizi aggiuntivi che ti permetteranno di essere più "Smart".